CAB Montecchio 49 – A.S Dil Dustman 47

Dopo la brutta prestazione con il Gelso dovevamo reagire e in un qualche modo questa reazione c’è stata, se non nel gioco di sicuro nel risultato.

Il cambiamento lo si vede sin da subito, il primo quarto, come al solito lo perdiamo, ma stavolta non ci facciamo mai staccare di tanto e riusciamo a rimanere attaccati agli avversari e chiudere 14-16.
Nel secondo quarto grazie ad un po’ più di cattiveria agonistica  riusciamo a indirizzare la partita nel verso giusto, soprattuto grazie a Marco e Manu che sono gli unici a far canestro.

Nel terzo quarto invece cadiamo di nuovo nell’oblio, non ci arriva ossigeno al cervello e sbagliamo tantissimo, sia in attacco che in difesa, sembriamo una squadra allo sbaraglio tonto che l’avversario e bravo a rifarsi sotto e addirittura a sorpassarci.
Nel mini intervallo che separa il terzo e quarto quarto è coach Bugo che ci da la forza per andare avanti e riesce a risistemare un’attimo le idee.
Scendiamo di nuovo in campo per l’ultimo e decisivo quarto, con un po’ più di convinzione dentro, la convinzione di poter agganciare la vittoria solo ad una condizione, mettere tutti un po’ più di grinta. Ed è quello che facciamo, chiudiamo abbastanza bene in difesa subendo solo 9 punti e in attacco ne realizziamo 14. Giusto 2 in più degli avversari. Giusto due in più che ci fanno tornare a casa col foglio rosa tra le mani.

Premio “one shoot, one kill”

Fra, ha in mano la palla della vittoria nell’ultima azione , lui tira e  non sbaglia. Grande Fra!

I tabellini

Guido, Burro, Nove, Manu 12, Fra 6, Marco 23, Paolo, Mike 6, Fantuz 2


Annunci

9 responses to “CAB Montecchio 49 – A.S Dil Dustman 47

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: