Partita Cab-Dustman rinviata

La partita di stasera (12/11 ndr) è stata rinviata a data da definirsi (stasera diamo un occhiata al calendario delle partite). Ci vediamo comunque tutti in palestra per allenamento e post allenamento. 🙂

5 responses to “Partita Cab-Dustman rinviata

  • Davide Tarasconi

    ok, ci sono.

  • manuel

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa … meglio così …

  • Michael

    io penso già al dopo allenamento..e se facessimo una cena veloce (fastfood) per poi cambiare dal solito fuori orario?

  • Giamma

    Bella proposta ma io stasera vado al F.O. per 3 motivi:
    1) festeggiano il compleanno la Paola e una sua compagna di squadra
    2) visto il punto 1 ci potrebbero essere altre pallavoliste e la squadra della Paola annovera una finalista di miss italia…
    3) a sto giro non posso fare troppo tardi perchè domani mattina vado a Milano a un assemblea sindacale

    Però se la proposta rimane in piedi per un’altra volta io ci sto

  • manuel

    Ciao gente ho 3/4 biglietti per la partita di domenica tra VIRTUS e MONTEGRANARO … se qualcuno vuole andarci mi faccia sapere entro giovedi ore 17

Rispondi

