CAMPETTO O APERITIVO?

Visto che sono arrivati SMS e mail relativamente a stasera scrivo 2 righe sul blog funzionali all’organizzazione della serata.

Marco propone aperitivo a Montechiarugolo in un bar di un suo amico, bar locato appena dietro al comune (ore 20:30) e successivamente cena/festa della birra nelle vicinanze.

Burro propone campetto a Montecchio ore 21.

7 responses to “CAMPETTO O APERITIVO?

  • Gian Marco Bertolotti

    Io ci sarei per il campetto+ pizza+seratina, anticiperei anche di una mezzora rispetto a Burro sempre che ci sia qualcuno (20:30, per questioni di temperatura esterna) poi Burro quando arriva lo inseriamo.

    Mi pare che anche Spugna sia dell’idea mentre Mike e Fantuz non ci sarebbero comunque.

  • Davide

    Allora, se ho capito bene Burro a sentito Marco, se ci siamo per giocare anche Marco viene e immagino che si vada a cena dopo; per ora alle 21 di quelli che ho sentito io ci sarebbe:

    Gabì
    Paolo
    Pat
    io

    Spero di avere chiarito qualcosa

  • Davide Tarasconi

    confermo per campetto (indifferente se alle 20:30 o 21) e per pizzetta dopo.

  • Davide

    Aggiungo anche Marco e Burro; in tutto:
    Burro
    Marco
    Gabì
    Paolo
    Pat
    Giamma
    Spugna
    Bodi
    …..Fra non ha risposto
    quindi 8 forse 9, per l’orario alcuni sanno 20:30 altri 21…..salomonico 20:45?

  • Davide Tarasconi

    l’importante è che ci sia una palla.

  • Guido

    Bella Mike, abbiamo un blog che spacca!
    Io ci sono

  • Gian Marco Bertolotti

    Io dalle 20:30 ci sono che qualcuno porti la palla però! 🙂

Rispondi

