Un po’ di statistiche

Finite le partite del campionato ecco un po’ di statistiche per gli appassionati.

clic sull’immagine per scaricare il pdf

5 responses to “Un po’ di statistiche

  • fantuz

    ebbravo Mike. te si che sai come far contenti i tuoi compagni si squadra…. soprattutto Gabì

  • Guido

    Con un po’ di emozione vorrei ringraziare tutti per la conquista dell’ambitissimo premio Forna…soprattutto nel finale ho poi dato tutto!

  • Bugo

    Confermo l’amichevole di Venerdì….
    ore 20.00 palestra “Salvo d’Acquisto” ( zona Montanara) via Pelicelli 8/A Parma
    In caso di difficoltà contatatemi.

  • Montanari Michael

    Bugo ti ho cancellato il numero di cel..mai lasciarlo su internet!

    Contattate me se avete bisogno

  • paride

    vedo che le statistiche non mi premiano…ce sempre una prima volta…vorra’ dire che ormai sono da pensione…cmq saluti a tutti dal caldo della malesia…e forza cab mi mancate.

Rispondi

