U.S. Nuova Cupola-C.A.B. Montecchio 51-68

Buona prova dei ragazzi che espugnano il “Secchi”, palestra piccola e soprattutto molto scivolosa.

Già dal primo quarto i montecchiesi cercano subito di alzare il ritmo: molti tiri, poca precisione ma in chiusura il quarto ci vede comunque in vantaggio 22-15. La seconda frazione si gioca sulla falsariga della prima e al giro di boa il vantaggio sale a 40-26.

Sembra fatta ma le insidie sono sempre in agguato e durante la terza frazione, non trovando la via del canestro, ci aggrappiamo alla difesa. Complice un calo fisico segnamo solo 4 punti ma i ragazzi di Reggio non ne approfittano e con 8 punti possono solo accorciare le distanze. Finalmente nell’ultimo quarto le nebbie sopra il ferro si diradano e un Gabì d’altri tempi ci conduce alla vittoria.

Premio Forna

Reduce da una settimana di malattia, Burro dispensa falli in campo e bacilli in panchina ma non riesce a trovare la via del canestro.

Premio Pirata

Assegnato a un carichissimo Gabì che negli ultimi istanti della partita prende un fallo su una penetrazione e dando un 5 a Fantuz dichiara:-“Per il bottino!”-

Tabellini:

Guido 2, Burro, Truccio 4, Gabì 19, Marco 7, Bodi 4, Paolo 10, Mike 2, Giamma 13, Fantuz 7 (e ho lasciato a Gabì 3 punti che la topolona del tavolo mi aveva assegnato erroneamente :)).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: