Pall. Sant’Anna – CAB Montecchio (con i baffi?)

La partita dei play off la giocheremo come anticipato contro il Sant’Anna, oggi è arrivata la comunicazione ufficiale della FIP per l’orario e la data.

PALL Sant’Anna – CAB Montecchio
Venerdì 15 Maggio 2009 ore 21:30
Pal “IX Gennaio” – Francescobaldi, 10 – Modena (MO)

UPDATE: LA PARTITA E’ STATA POSTICIPATA ALLE 21:45

Inoltre  venerdì sera dopo allenamento in un discreto dopo partita è nata l’idea di affrontare la partita con i baffi, al primo appuntamento importante ci hanno portato fortuna, lo faranno anche questa volta?

19 responses to “Pall. Sant’Anna – CAB Montecchio (con i baffi?)

  • Davide Tarasconi

    io i baffi per venerdì non riesco a farli crescere.
    non escludo l’ipotesi baffi finti però.

  • marco

    ma sopratutto chi si prende la responsabilita’ di decidere i convocati?????????

  • Davide Tarasconi

    per quanto mi riguarda la possiamo mettere ai voti come abbiamo sempre fatto. tanto è una partita come un’altra: o la vinci o la perdi.

  • Montanari Michael

    Per i baffi si deciderà domani sera ad allenamento, intanto non tagliatevi la barba per sicurezza.

    Per le convocazioni anche queste si decidono domani sera, dobbiamo solo vedere se fare le votazioni o utilizzare la formazione ipotizzata l’altra sera ad allenamento (IMHO la soluzione più adatta!)

  • burro

    sulle convocazioni ne abbiamo già parlato venerdì sera ad allenamento….ed eravamo tutti dell’idea di considerare le presenze agli allenamenti stessi.

  • tato

    cacchio..punto all’allenamento di martedì..cessi…

  • marco

    E SE SIAMO IN 12?!?!?!?!?!?!?!IO PUNTEREI ALLA FORMAZIONE PIU’ EQUILIBRATA E PIU’ FORTE

  • tato

    caro marco..nella nostra cazzo di squadra chi è che è normale?..
    viva il cab montecchio

  • Paolo

    Tanto per facilitarvi la scelta io non ci sono! Vengo a fare il tifo se mi assicurate che non partite gia sconfitti!!!!

  • Daniele

    Ehi giovani, anch’io non potrò giocare.

    Ho fatto le lastre ed è emerso che ho una frattura completa a due costole……con Scandiano faremo poi i conti il prox anno….sempre se mi tenete.

    Però venerdì vengo a vedervi….vincere….

  • marco

    zio pera se sei deicato……

  • tato

    daniele fornaciari: cesso..
    chiedo scusa a mike per la correzione dovuta alla parola..

  • Daniele

    …ho preso botte ben più grosse in passato ma non mi sono mai fatto nulla, anzi erano gli altri a farsi male….però adesso sto invecchiando……

    Un saluto particolare a Violi, l’amico della virgola, talento emergente di simpatia.

  • Michael Montanari

    Dani, una volta ti allenavi, ora sei entrato nel pieno spirito di questa squadra e mangi e bevi e basta..
    tint’a dre..!

  • NOVE

    CHE LUSSO CI SARANNO ADDIRITTURA 2 ARBITRI.

  • burro

    vecchio fornaciari…prova asentire giamma se la rio mare ti può acquistare, ti rompi come un grissino….

  • Daniele

    Burro, questa battuta me la segno…neanche Violi riusciva a fare meglio…

    purtroppo ho scoperto che gli alcolici sono come la criptonite, mi distruggono!
    Ma sto facendo delle cure per tornare in piena forma a settembre, così potrò peggiorare da settembre a novembre….

  • tato

    fornaciari, a parte che la virgola mi ha confidato di avere anche te come amico, non voglio fare battute divertenti, voglio solo rendere pubblico che sei un cesso…e quindi
    Fornaciari: Cesso!

  • marco

    cesso chi non lo dice CCCCEEEEEEEESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

