Nubilaria Basket 42 – CAB Montecchio 60

Formazione atipica con cinque lunghi, due guardie e due play: partita faticosissima nella prima parte (13-17 e 11-11 i parziali) ma riusciamo a distenderci nel terzo e soprattutto nell’ultimo quarto.

Infermeria piena e il conseguente mese di allenamenti a ranghi ridotti hanno certamente influito su un gioco non spumeggiante, ma abbiamo portato a casa un’altra vittoria che fino a metà del terzo quarto non era così scontata.

I tabellini: Guido 8, Burro 2 + 7 rimbalzi + 3 stoppate, Truccio 10 + 12 rimbalzi, Nove 2 + 7 rimbalzi, Fra 4 + 4 stoppate, Marco 9, Bodi 7, Paolo 5, Spugna 13.

virgola

Premio Virgola: clamorosamente evitato anche stavolta. Una squadra socialista.

the_shining

Premio Neuro: “Quando c’è, si sente” e il nostro Paolo non manca all’appello. Ottima prestazione dopo un lungo periodo di inattività. Colpevole di un presunto fallo di reazione e conseguente tecnico, continua a lamentarsi per una buona mezz’ora, cercando di restituire il torto in maniera agonistica. Ma a noi piace così.

magicjohnson_430

Premio “No Magic”: con risultato già dalla nostra parte, Nove non perde occasione di sfoggiare le sue capacità da playmaker chiamando schema (corna) e andando a prendersi un tiro dalla media, con lo scopo di insegnare a Bodi come si fa. Primo ferro.

larry-copeland-basketball-pic

Premio Senza Scuse: Truccio mette una tripla all’ultimo secondo dell’ultimo quarto, da quasi centrocampo. Con scuse al tavolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: