Serata di ordinaria amministrazione.
Nel recupero dell’11° giornata di campionato i ragazzi amministrano la partita senza troppe difficoltà a parte un calo preoccupante nel secondo quarto dove riescono a realizzare solo 6 punti.
Il gioco dimostrato in campo non era sicuramente dei migliori, infatti, forse per la scarsa concentrazione, tantissimi palloni son stati persi quasi come se la palla fosse viva, ma visto il risultato non si può rimproverare nulla a nessuno.
Speriamo che i Montecchiasi abbiano preservato le energie per la sfida della settimana prossima che li vede coinvolti contro la prima in classifica.
Inoltre l’atteso premio virgola per questo giro non se lo aggiudica nessuno, ma attenzione la prossima partita che è ad alto rischio per tutti.
Il premio “el matador“
Va a Truccio che per una volta con 12 punti risulta essere il miglior marcatore dell’incontro (a parimerito con Marco)
Premio “l’emozione fa brutti scherzi“
Vince Guido che con il pubblico personalizzato (il padre) fa solo due punti e rischia di vincere il premio “punto e virgola” se solo fosse stato ufficializzato.
Premio “il rimorso“
Daniele Bugolotti, ad inizio stagione gli è stata offerta la panchina del CAB, ma lui ha rinunciato per cedere al basket femminile, ma appena gli si ripropone l’offerta subito ci ripensa e si fa vedere fra il pubblico.
I tabellini
Guido 2, Burro 5, Truccio 12, Dani 4, Fra 5, Marco 12, Boni 4, Spugna 9, MIke 5, Giamma 3.
17 marzo 2009 at 21:45
Domanda…
è possibile trovare una classifica aggiornata???
Domanda complicata?
18 marzo 2009 at 9:37
Domanda difficilissima..una volta c’erano i ragazzi dello scandiano che l’aggirnavano sempre nel loro sito ma ora ci hanno mollato..
Adesso c’è quella della Fip, ma anche quella è abbastanza indietro..!
18 marzo 2009 at 10:47
michaelllllllllllllllll l’aggirnavano?!?!?!?!?!!?!??!
18 marzo 2009 at 10:54
Mi son scordato una “o”..!
18 marzo 2009 at 16:13
Ho trovato questo sito che non è male, è un po’ più aggiornato di quello della FIP (ag vol poc!):
http://www.quellidelbasket.com