I dubbi

Per questa settimana la categoria anessi e non connessi si sposta al lunedì, con un video che in un qualche modo riguarda la squadra da vicino.

Il bimbo si chiama David, ed è appena uscito dal dentista ed è ancora sotto effetto dell’anestesia.

  • ? Siamo sicuri che non sia il nostro David (Bodi) e questo non sia il vero motivo per cui da più di una settimana non si presenta in palestra? Il dente del giudizio gli è stato tolto, lo ha dichiarato anche lui.
  • ? Il nostro dentista Buratti è a conoscenza di questo tipo di anestesia? Che sia stato lui a curare il povero Boni?

(spero di non aver offeso nessuno, se per caso l’ho fatto mi scuso e su segnalazione provvederò a rimuovere l’articolo)

3 responses to “I dubbi

  • Davide

    Figurati, per quanto mi riguarda non hai offeso nessuno (a parte che il piuttosto che il dopo dentista sembra il dopo re di pane…vero Fra?!?)……..in ogni modo non hai proprio niente da fare eh?!?

  • Davide Tarasconi

    voglio chiedere a Burro se anche lui ha quella roba buona lì.

  • burro

    smentisco ufficialmente…l’ing Boni non ha avuto il raro privilegio di usufruire dei miei servigi…
    anch’io ho quella roba lì ma non ti garantisco che ti faccia lo stesso effetto che ha fatto a Davide ahhhhhscusa volevo dire david.

Rispondi

