USD Gelso 59 – CAB Montecchio 64

Il CAB Montecchio si rifà della sconfitta subita nel turno infrasettimanale riuscendo a vincere un match molto duro finito al fotofinish.

La partenza dei ragazzi è ottima, in attacco realizziamo 16 punti ed esprimiamo un buon gioco facendo tiri da liberi grazie ad un ottima circolazione della palla, in difesa ne subiamo solo 6, la difesa a zona ha dato i suoi frutti.
Nel secondo quarto invece qualcosa si inceppa, forse meno aggressività e soluzioni un po’ avventate ci fanno perdere tutto il vantaggio accomulato e chiudiamo addirittura il quarto sotto di 3 punti.
Nella ripresà torna a vedersi il bel gioco e di nuovo allunghiamo, ma l’avversario e tosto e in un baleno grazie a pochissimi tiri sbagliati si rifà sotto sino al pareggio a meno 39” dalla fine.
E’ nel finale roccambolesco che salta fuori la grinta dei ragazzi che non ci stanno a perdere; su rimessa avversaria truccio sporca la palla che finisce nelle mani di Bodi che con un tiro alquanto strano riesce a mettere dentro la palla del + 2 e subire anche fallo. Tiro libero realizzato e sulla nuova rimessa avversaria riusciamo a rubare di nuovo palla e subire fallo, Nove non sbaglia e chiudiamo l’incontro a più 5.

E ora i premi partita:

“Premio Nostradamus”

Lo vince Nove con una mitica frase prima della partita: “Se in quella palestra qui si fanno più di sessanta punti si vince”, detto fatto.

 


“Premio Leonida”

Se lo aggiudica Bodi infilando il canestro decisivo nonostante il fallo subito e nei padiglioni lotta per aggiudicarselo.

 

 

“Premio Mattonella”
Dani, sarà l’aver smesso di fumare o non so che ma in questa partita a dimostrato il suo vero valore realizzando 6 punti consecutivi dalla stessa identica posizione, a fine partita girava con la mattonella in tasca.

 

Il temuto “Premio Virgola”
Giamma, che chiude la partita con 0 punti e 2 falli Mike che 2 punti li realizza ma non riesce mai ad entrare in partita.

 

 

“Premio santarello”

 

Coach Phil Jackson Viappiani, nell’ultimo quarto fa partire una serie di madonne che fanno tremare i muri della palestra, giusto per prepararsi alla quaresima.

 

 

Da segnalar anche la pretazione di Marco, miglior marcatore fra i ragazzi con 19punti.

I tabellini

Burro 2, Truccio 3, Nove 8, Dani 16, Fra 2, Marco19, Boni 8, Spugna 4, Mike 2, Giamma.

Annunci

6 responses to “USD Gelso 59 – CAB Montecchio 64

  • MARCO

    UN GRAZIE AL DOTTOR MERDA PER AVER MESSO QUEI SEI PUNTI A STECCA E BODY PER LA PREGHIERA FINALE

  • fra

    quanto sono belle le rubriche…solo un appunto, mike non puoi aggiudicarti un premio che non hai vinto, o trovi un premoi solo per te oppure cicca….
    bravi ragazzi..

  • Michael

    Si forse hai ragione, ho considerato il premio virgola come segno di una prestazione negativa..

  • Davide

    In primo complimenti a mike per questi articoli che diventano sempre + belli; in secondo Fra ha ragione, per avere una bacheca piena di premi uno deve guadagnarseli!!!

  • Giamma

    Noto con dispiacere che qualcuno vuole contendermi il premio virgola… I premi si guadagnano col sudore della fronte, in campo e in questo caso c’è un solo vincitore.
    Quindi a sto giro il premio virgola me lo aggiudico io ma non temere Mike: nella prossima partita sarà rimesso in palio 😉

    P.S. fantastici i premi!!!!

  • Daniele

    E’ una settimana che giro con la mattonella in tasca e ieri ci ho fatto pure la doccia insieme.

    Forza ragazzi per stasera, fuori la grinta! Non voglio vedere virgole ma solo una differenza di almeno 20 punti tra noi e loro.

    Marco, vedi di giocare come l’ultima partita. Ok?
    E se qualcuno ti pressa puoi sempre provare a correre…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: