U.S Nuova Cupola ASD 44 – CAB Montecchio 82

Seconda partica consecutiva nello stesso campo esterno e stesso risultato.
Altra vittoria abbastanza semplice per i ragazzi, contro avversari che devono ancora crescere sia sul piano tecnico che anagraficamente (il più grande forse aveva 20 anni).

Gara dominata dal primo quarto dove Truccio alla prima azione, per eliminare il “problema del tirare” cerca di rompere il canestro tirandogli una pallonata da sotto. Il tavolo apprezza il gesto e gli assegna due punti dubbi. (10-20)

Nel secondo quarto invece ci pensa Michael a fare danni, con un lancio in contropiede riesce a beccare il soffito e rischia di tirare giù il riscaldamento.
Da segnalare anche lo scatto d’ira di Dani che non si vede fischiato un fallo e rischia l’espulsione per urla contro l’arbitro. (10-18)

Terzo quarto sale in cattedra Guido che autore di un’ottima prestazione (il campo gli porta bene) sforna assist per Gabì chelancià la sfida “miglior marcatore” a Nove. Da segnalare anche le entrate di Marco che grazie a doti nascoste nelle parti basse (non pensate male..si parla del retro) porta a spasso gli avversari e segna facilmente. (10-21)

Quarto quarto all’insegna dell’aministrazione, da sottolineare solo la voglia degli avversari che nonostante il meno 20 continuavano a pressare. (14-23)

Buona insomma la prova di tutti, a partire da Bodi, in un periodo di ottima forma, sino a Spugna che giocando semplice e sfruttando la stazza realizza una buona prestazione.

I tabellini

Guido 8, Truccio 2, Gabì 18, Nove 12, Dani 5, Marco 6, Boni 13, Spugna 8, Michael 7, Giamma3

Annunci

9 responses to “U.S Nuova Cupola ASD 44 – CAB Montecchio 82

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: