Michael Montanari

Michael

Michael

Nome: Michael
Cognome: Montanari
Soprannome: Monta o Mike
Età: 24
Ruolo: play
Numero: 16
Cosa fai nella vita: (me la tiro) relationship manager
Cosa farai da grande: mi piacerebbe il collaudatore di materassi
Pork addict: si, derivato preferito:prosciutto
Donna più bella al mondo: Federica Fontana
Gelato preferito: kinder, cuore di panna, e pralì (ma non esiste più)
Frase in dialetto: e dzi che gni ma gni gnan..gni gni..gnom gnom!
Di cosa hai paura: entrare a canestro con Burro che mi viene in contro
Hobbies: internet, tecologia, sci
Canzone preferita: Puddle of Mudd – She Fucking Hates Me
Cosa vuol dire CAB: Centro Anti Basket
Forse non tutti sanno che: Una mucca può salire le scale, ma non può scenderle

Una parola per gli altri compagni:

Bodi: la precisione
Burro: il vegetariano
Dani: un’altro più grosso che me
Fantuz: il compagno dalla lingua rossa
Gabì: Il cecchino
Giamma: il mio gemello
Guido: la mancinella
Marco: il ciccione
Michael: sono io
Nove: mi vuole rubare il ruolo
Paolo: il picchiatore
Spugna: l’uomo che ingrassa mangiando sano
Tato: prima scelta
Truccio: guapo
Viappo: Non ci sono parole

6 responses to “Michael Montanari

  • Davide Tarasconi

    manco io nella lista…
    e poi: cosa cazzo é un “relationship manager”?
    e io che pensavo di intendermente di queste minchiate…

  • Montanari Michael

    Scusa Spugna..aggiunto nella lista..!
    Relationship Manager, non lo so neanche io, però fa figo, in pratica è quello che faccio adesso, rompo le balle alla gente per convincerli a partecipare ad una fiera..

  • marco

    a mio grande dispiacere mi ritiro ufficialmente dai commenti sul blog non approvo la gestione conservatrice da parte dei gestori della faccenda per tanto per protesta annullo la mia scheda da giocatore e saro’ un fantasma…..grazie dell’attenzione e viva silvio (cat vegna……..) meglio non proseguire sarei censurato di nuovo

  • Davide Tarasconi

    marco, io il tuo commento l’ho visto (ed ero anche d’accordo) ma non potevo approvarlo perché l’amministratore é michael…

  • fra

    mike, tecologia è lo studio delle teche?…una scienza interessante..

  • Michael

    Si si..bravo Fra..se vuoi posso passarti tutti i manuali che ho..!

Rispondi

