Un quintetto all’attacco

Sabato 26 la squadra è scesa in campo (weekend alla Duna degli orsi) con un quintetto insolito, composto da due playmaker, Michael e Bodi, Giamma come guardia, Truccio e il Tato sotto canestro.

I 5 ragazzi si sono sacrificati per la squadra in cerca di nuovi tifosi e tifose, anche se su quest’ultime qualcuno, morosa di Giamma, ha cercato di comprare il silenzio facendoci trovare paste e salatini in macchina alla mattina prima della partenza accompagnati dalla seguente lettera:

“Vi ho lasciato un pensierino per il lungo viaggio che vi aspetta.
Spero che questo piccolo gesto instauri in voi un forte senso di colpa nei confronti di una dolcezza come me!!
In tal modo impedirete al mio moroso di tradirmi col primo pu…one (non l’amica di Mic) che passa.
Ora con lo stomaco pieno assicuratevi che…

Mi tradisca con una con due solidi argomenti!!
Insomma almeno che sia una tet..na p..ca..

Kiss Liu”

Ora vediamo se la nostra trasferta, personalmente vinta, porterà nuovi tifosi!

Dunque se anche tu sei stato fermato da 5 ragazzi che “parlavano di basket” lascia un commento.

7 responses to “Un quintetto all’attacco

  • Giamma

    Volevo commentare qualcosa… ma tutto quello che mi viene in mente non passerebbe la censura del vicepresidente, quindi dico solo FORZA CAB (e Violi)!

  • fra

    a te giamma ti godo…serata spettacolo…siamo veramente un gruppo di grintosi… ciao a tutti

  • Davide

    Sintetizzo il concetto per Giamma: W l’amore……..complimenti al Tato e al Grinta

  • Ross Wuber

    Cari ragazzi, qui vi parla Ross del Wuber Team di Forlì, purtroppo non sono una bella figa ma solo un altro giocatore di basket ubriaco come voi alla Duna che avete impezzato, non ho grandi ricordi della serata ma ho scritto tutto a tale francesco vidi che mi ha lasciato la mail.
    visitate il nostro forum e commentate!!! ciao!

  • fra

    il tale francesco vidi si chiama in realtà francesco violi..per cui a me personalmente non è arrivata una forca..ciao a tutti

  • fra

    Carissimi amici del CAB Montecchio,
    qui vi parla il Wuber Team di Forlì. la squadra + incazzata della romagna,
    non so se eri troppo ubriaco e ti ricordi ma sono quello di marina alla duna della scorsa settimana!
    ho visto il trovato il vostro blog, molto carino, noi abbiamo un dominio registrato ma per ora usiamo solo il forum per incompetenza e poca voglia di tutti.. tra l’altro recentemente abbiamo pure subito un attacco da un hacker!!!

    Cmq noi facciamo il campionato Arci di Forlì-Cesena, siamo circa 18 squadre, siamo arrivati 7 (credo) e ai quarti dei play-off, poi nel torneo estivo detto “torneo primavera” abbiamo perso la finale contro la squadra di Gallinari (giuro c’era lui… ho la foto come prova!!) la squadra è alla sua terza stagione (la prossima sarà la 4°) nata dopo anni di inattività dello zoccolo duro della squadra a cui poi sono stati aggiunti alcuni baldi giovani come me!!!

    ci ho messo un po’ a scrivere ma la scorsa è stata una settimana pesantissima in ufficio, ora finalmente mi godo le mie beate ferie.
    questo è il nostro sito: http://www.wuberteam.it/forum/
    questo è il sito della lega: http://www.uispfc.it/modules.php?op=modload&name=News_leghe&file=index&topic=10&attid=76

    ho scannerizzato la foto e ve la giro, non so se è un ricordo della serata, cmq quelle 2 tipe mica me le avete fatte conoscere!!!
    avanti con sto gemellaggio virtuale!!!

    ciao

    Ross…

    Mi permetto di aggingere ciao a tutti..

  • Montanari Michael

    Se non è troppo compromettente la foto puoi mandarla..
    magari prima girala a me:

    montanarimichael@hotmail.com

Rispondi

