L’estate CAB

Ci siamo lasciati l’ultima volta con un risultato un po’ inconsueto per una partita di basket, un pareggio nella prima fase dei play off che ha decretato ufficialmente la fine della nostra stagione e anche una pausa per questo blog.

Durante questo periodo la promessa di trovarci al campetto per far due tiri non è stata mantenuta da nessuno, vuoi il mal tempo vuoi altri impegni non si è ancora fatto niente.

A proposito di che forma è la palla?

Gli unici raduni son stati compleanni o cene ma non eravamo mai presenti tutti.

Per sabato si è tentato di organizzare qualcosa per una giornata (anche nottata) alla duna degli Orsi.
Siete tutti invitati..!

siluette by Vectorstock

9 responses to “L’estate CAB

  • fra

    direi che è stata spettacolo…siamo una gran squadra..un doveroso ringraziamento a massi che si è preso cura di noi per tutta la sera…

  • burro

    spugna!
    dove 6 finito?
    ti ho cercato 2 volte ma tel sempre staccato….non mi hai più richiamato….sei reperibile da qualche parte?

  • fantuz

    Spettacolo?!?!! Io direi più che è stato puroDELIRIO.
    Abbiamo spaccato dall’inizio alla fine…..l’unica pecca è che io e mike non siamo riusciti a superare l’ultimo livello, il mostro finale!!!

  • Michael

    Cavolo Fantuz, con la spada e con la pistola abbiamo battuto tutti, anche Rey Mysterio, ma sul più bello non c’è stato niente da fare, era troppo forte il mostro..!
    Io però ho comprato un altro gettone, sei pronto a ricominciare?

  • marco

    IL GETTONE CE L HO ANCHE IO PER IL 12 CIOE’ SABATO PROX….CHI GIOCA CON ME?

  • burro

    ho già saltato troppe partite adesso gioco anch’io!!!!!!!!

  • fantuz

    ragazzi, con sommo rammarico devo comunicare che il 12 io non ci sarò alla duna! 😦
    superfluo ogni commento.

  • burro

    spugna?!!!!ma dove c…o 6 andato?
    Sabato 12 luglio ti aspettiamo per animare nel modo giusto quelle povere e tristi ragazze della riviera romagnola.
    Poissiamo contare sulla tua presenza?
    Possiamo chiederti se vieni gratis?

  • Davide Tarasconi

    Burro, solo a pagamento.

Rispondi

