Altra partita persa per i ragazzi, 2 punti in meno in classica che sarebbero stati molto utili per sperare nei playoff.
Troppi errori, palle perse, qualche finezza di troppo e rimesse sbagliate hanno portato alla sconfitta contro una squadra non così irresistibile.
Pessimo inizio, subiamo subito il loro gioco veloce e litighiamo con il canestro, il primo punto arriva dopo sei minuti su tiro libero di Bodi, mentre gli avversari ne avevno realizzati già 13. Per fortuna riusciamo a riorganizzare le idee e riusciamo a recuperare chiudendo il quarto in parità.
Ancora una volta (vedi Dustman), il secondo tempo è la nostra bestia nera, abbiamo smesso di giocare di squadra e a basket, ognuno cercava di risolvere la partita personalmente con la classica azione passaggio e tiro, unita poi ad un eccessivo nervosismo ci ha portato a meno 8.
Nel terzo e quarto quarto invece mettendo la testa aposto siamo riusciti a rosicare qualche punto, ma non a sufficenza per portare a casa la partita.
Rimane un po’ di rammarico per l’occasione sprecata, vedremo se l’orgoglio della squadra riuscirà a saltare fuori nella sfida con lo Sciotaim (prima in classifica), fra due giornate di campionato.
Gli scudi
Fantuz, rientra in squadra realizzando 9 punti e un ottima prestazione dopo mesi di assenza.
Nove, inizia a giocare solo nella seconda parte della partita, ma realizza 16 punti risultando il miglior marcatore della squadra.
Gabì, anche se non è in campo manda un messaggio dalla Romania: “Anche in Romania si parla di una partita con il corazon. Complimenti a tutta la squadra. Saluti ai Vitelli. Paride”.
Dietro la lavagna
Tutti nel secondo quarto.
Paolo, nella rassegan stampa alla fine della parita ha dichiarato di volere battere lui tutte le rimesse ad andare alla fine dell’anno.
Per la cronaca:
Burro 1, Manu 9, Guido, Nove 16, Marco 7, Bodi 7, Fra 6, Fantuz 9, Paolo 6
4 aprile 2008 at 17:20
Che bello!!! Dietro la lavagna si vede bene il posteriore della prof.!!!! Dai ragas!!
5 aprile 2008 at 11:34
Paolo, si vede che hai un passato da ragazzo problematico!
7 aprile 2008 at 9:39
ahahahahaha grande paolo….
com’è l’intimo?…
8 aprile 2008 at 18:16
Allora spugna…hai dato giù la fuliggine dalla cappa fumaria?
8 aprile 2008 at 20:57
Burro, qua ci sono 20 gradi, la stufa non serve…
10 aprile 2008 at 8:58
il tato è arrivato?
13 aprile 2008 at 11:07
peggio………………….sigh