CAB Montecchio 64- Albinetana Basket 74

Passo falso. Subiamo l’intensità dei giovani della squadra di Albinea che impongono un gap di 10 punti nel primo quarto che non saremo in grado di colmare, se non in un momento di follia cestistica durante gli ultimi minuti dell’ultimo quarto.

Gara sottotono per molti di noi, decisamente bravi gli albinetani a mantenere le distanze dall’inizio alla fine. Il campionato è lungo e un passo falso ci può stare, anche se la performance delle partite casalinghe (un vinta, due perse) confrontata con le trasferte (cinque vittorie), fà pensare…

Sugli scudi

Partita abbastanza sconclusionata dal punto di vista offensivo: e se si parla di sconclusionamento non può mancare Spugna con 12 punti (conditi con una febbre dell’ultimo momento che non ha giovato), Manuel all’esordio con 2 punti, e Paride che ha pagato la cena alla squadra (vedi sotto).

Dietro la lavagna

Paride, non tanto per la brutta prestazione, che dopo una settimana di trasferta per lavoro e un arrivo in volata ci può stare, ma per la pessima esplusione per doppio tecnico (linguaggio non proprio decoroso). ET PO MIA! (ET PO MIA! è ™ di Truccio)

L’arbitro (che si deve sempre ringraziare per la presenza, ci mancherebbe altro…) ma che si è immaginato in più situazioni giocatori fuori dal campo che erano invece ampiamente entro i limiti e non ha fischiato mazzate che volavano sotto canestro e non solo.

Vedremo se ci sapremo rifare.

Annunci

3 responses to “CAB Montecchio 64- Albinetana Basket 74

  • Davide Tarasconi

    Mike, sicuro dei 2 di Manuel…secondo me ne ha fatti di più…

  • Montanari Michael

    Si si, sicuro..però ha difeso bene e per questo sostitutito da Truccio

  • Giamma

    La prima dopo la sosta si conferma il nostro tallone d’achille, speriamo di riprendere al più presto la giusta intesità. Su Paride: viste le premesse (ritorno in fretta e furia da Livorno, allenamento saltato al martedì) poteva starci una minor precisione al tiro.
    Diciamolo: questa volta ha vinto la Carogna che però è stata rullata a cena dove Gabi ha offerto alla squadra (aggiungerei quasi al completo). Gran bel gesto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: