CAB Montecchio Basket 55 – Circolo Tennis Albinea 65

Gioco confuso e poco produttivo in attacco, una caterva di falli in difesa che hanno condizionato troppi dei nostri. Il risultato è un pò falsato dai falli sistematici negli ultimi minuti di gara: siamo sempre stati in partita contro un avversario abbordabile, ma che abbiamo impegnato poco. Partita di rodaggio per molti.

Sugli scudi: Paride, Nove e Michael. I primi due – primo e secondo miglior marcatore – fanno pesare l’esperienza (Nove sottolineava nel post-partita “70 anni in due”) e si sono presentati alla prima di campionato con il giusto approccio. Michael ha attaccato il canestro dall’inizio alla fine e messo pressione in difesa, portando a casa falli e contusioni. Anche troppe contusioni…

Dietro la lavagna: Spugna e Giamma. Mai in partita. Il primo si produce in una performance da 0/6 da due, 0/3 da tre, 4 falli – il 3° dei quali a metà del secondo quarto. Giamma scanchera di più e ha più minuti, ma gira a vuoto. Irriconoscibili. E colpevoli, visto che una loro prestazione anche solo sufficiente avrebbe cambiato il risultato della partita.

Annunci

2 responses to “CAB Montecchio Basket 55 – Circolo Tennis Albinea 65

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: